CHI SIAMO

L’Associazione di Volontariato “Un Cuore da Cavaliere – O.D.V.” nasce nel 2013 dall’idea promossa dall’amico Damiano Tommasi (ex maresciallo di Polizia) nella speranza di unire appartenenti alle Forze dell’ordine nel settore No-Profit. Nasce appunto come associazione filantropica e di beneficenza, dal 2017 opera in tutta la Regione Veneto e con l’entrata in vigore della riforma del terzo settore anche in tutto il territorio Nazionale. L’associazione si prefigge i seguenti obbiettivi:  promuovere progetti didattici per le scuole, valorizzazione della persona e della famiglia come nucleo fondamentale della società dando assistenza al soggetto nei momenti di bisogno, necessità e disagio sia fisico che psicologico. In sintesi, siamo un gruppo di amici appartenenti alle Forze dell’Ordine e alle Forze Armate dello Stato oltre che da professionisti di ogni settore e semplici cittadini che operano un servizio volontario a favore dei bisognosi e dei poveri il tutto NO-PROFIT. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito internet all’indirizzo http://www.uncuoredacavaliere.eu, stiamo inserendo nuovi progetti in calendario per l’anno 2021.

Ci trovate anche nei social network, vieni a visitarci e non dimenticare di mettere segui e mi piace sulle nostre pagine. Ci trovi su Facebook e Instagram – vai nello spazio cerca e scrivi il nome della nostra Associazione, buona visione!

Se volete invece contattarci per ulteriori informazioni o vi interessa qualche corso ed attività che stiamo organizzando, scriveteci al nostro indirizzo della segreteria organizzativa a: segreteria@uncuoredacavaliere.eu, se vuoi invece segnalarci un tuo disagio, un suggerimento, oppure vuoi segnalare qualcuno che potrebbe avere bisogno di noi, scrivilo, i nostri volontari possono intervenire per aiutarvi, o per darvi un consiglio, lo faranno davvero con grande disponibilità. 

“Il Nostro Impegno Sociale è la Nostra Forza a favore dei più deboli e dei bisognosi”